Il nostro Chef Paolo Antinori
Le mani sapienti e l’esperienza del territorio
Il nostro Chef
Paolo Antinori
Le mani sapienti e l’esperienza del territorio
PAOLO ANTINORI
Garanzia di Alta Cucina
PAOLO ANTINORI
Garanzia di Alta Cucina
Il Ginevra Restaurant si affida a mani sapienti, all’esperienza di chi da anni esalta il territorio, reinterpretandolo in chiave equilibrata e raffinata. Il Ginevra Restaurant presenta oggi il suo nuovo Executive Chef: Paolo Antinori. Un nome che è garanzia dell’Alta Cucina della nostra regione, grazie alla sua attenzione alla qualità delle materie prime e alla sua passione per i sapori del territorio, riproposti con abbinamenti insoliti, sempre bilanciati.
La sua ventennale esperienza in Italia e all’Estero è accomunata dall’amore per la raffinatezza e per la sua terra, Le Marche, che ripropone in ogni piatto. Formatosi con Gualtiero Marchesi, Chef Antinori è stato per anni alla guida del Ristorante Il Fortino Napoleonico nella Baia di Portonovo, dove ha reinterpretato gli ingredienti della tradizione anconetana, dai moscioli al baccalà.
“Guardo il mare e penso, immagino viaggi. Viaggi fatti di sapori, che esplorano nuovi mondi per poi ritornare da dove sono partito: la mia terra”.
UN TEAM AFFIATATO
“Nessuno può eseguire da solo una sinfonia. Ci vuole un’intera orchestra per farlo”
LA BRIGATA
CHEF
La brigata del nostro Chef composta da giovani professionisti, ognuno con una propria competenza e specializzazione per rendere unica ogni nostra creazione.
ROBERTO
SOMMELIER
Tutta l’esperienze e la conoscenza di un’ampia e pregiata selezione di vini sarà a vostra disposizione grazie al nostro sommelier, per rendere unica la vostra esperienza.
STEFANO
BARTENDER
Creatività, Tecnica, Raffinatezza: queste le caratteristiche del nostro pluripremiato Bartender che ha il talento di tradurre in cocktail i desideri e i gusti di ognuno di noi.